Ciao,
Buona domenica e buona (lenta) ripresa a partire da domani….. Mi fate compagnia ?
Sono un po agitato e disorientato, dal 20 di febbraio appena rientrato dalla Milano Fashion Week ho trovato un ospite nella mia Nazione che ha messo tutti a terra, abbiamo dovuto cambiare vita, fermarci e aspettare, non nascondo che il mio animo ha avuto molti accavallamenti, tra rabbia e impotenza, perché ognuno di noi ha perso qualcosa e riconquistare la vita andata sarà lenta.
Dopo un incubo dobbiamo svegliarci e dal 4 maggio riaccendiamo la luce!!
Possiamo tornare a sognare, facciamolo con coscienza, per questo nel mio studio ho adattato tutte le precauzioni.
- Ti garantisco il rispetto di tutte le indicazioni fornite dalle Autorità per il contenimento della trasmissione del virus SARS-CoV-2 (agente patogeno di Covid-19). Le Norme obbligatorie richiedono di ricordare a tutti che in caso di sintomi influenzali o febbre oltre i 37,5° occorre restare a casa ed avvertire il medico di base, e non è permesso l’accesso in questo studio.
Inoltre, siamo tenuti a chiederti di non accedere allo studio se hai consapevolezza di essere stato esposto, negli ultimi 14 giorni, a persone affette da Covid-19.
Ti ricordiamo inoltre che è obbligatorio il mantenimento della distanza di almeno un metro fra ciascuno, e l’utilizzo delle mascherine nei luoghi chiusi, tranne la fase di scatto di un ritratto fotografico.
Utilizza pure il liquido per sanificazione che ti abbiamo reso disponibile.
Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o supporto” - Ti garantiamola pulizia giornaliera – o a fine lavoro – dei locali, e la sanificazione periodica.
- Le mani vanno tenute pulite lavandole di frequente con acqua e sapone e/o gel disinfettanti, disponibili in dispenser lasciati visibili ed accessibili nello studio.
- Vanno utilizzate mascherine idonee – bene anche le mascherine chirurgiche – che vanno indossate, ad eccezione dei momenti di pausa (ad esempio modelli in fase di shooting, o personale in pausa pranzo o snack, purché si mantenga distanza interpersonale di almeno 1 metro).
- Niente riunioni o brief di persona con partecipanti multipli; i PPM o incontri simili vanno gestiti in teleconferenza.
- Se qualcuno manifesta sintomi deve essere dotato – se non lo fosse – di mascherina, allontanato dallo studio, e si deve provvedere ad avvertire il numero telefonico 1500.
Adesso a Lavoro, non vi resta che contattarmi per prenotare il tuo servizio fotografico.
i prossimi appuntamenti sono per i :
-
- CASTING PITTI BIMBO
- FESTA DELLA MAMMA
#casting #ritratto #foto #studio #teramo #bambini #famiglia #mamma