Si Riparte…. mi fate compagnia ?

Ciao,

Buona domenica e buona (lenta) ripresa a partire da domani….. Mi fate compagnia ?

Sono un po agitato e disorientato, dal 20 di febbraio appena rientrato dalla Milano Fashion Week ho trovato un ospite nella mia Nazione che ha messo tutti  a terra, abbiamo dovuto cambiare vita, fermarci e aspettare, non nascondo che il mio animo ha avuto molti accavallamenti, tra rabbia e impotenza, perché ognuno di noi ha perso qualcosa e riconquistare la vita andata sarà lenta.

Dopo un incubo dobbiamo svegliarci e dal 4 maggio riaccendiamo la luce!!

Possiamo tornare a sognare, facciamolo con coscienza, per questo nel mio studio ho adattato tutte le precauzioni.

  1. Ti garantisco il rispetto di tutte le indicazioni fornite dalle Autorità per il contenimento della trasmissione del virus SARS-CoV-2 (agente patogeno di Covid-19). Le Norme obbligatorie richiedono di ricordare a tutti che in caso di sintomi influenzali o febbre oltre i 37,5° occorre restare a casa ed avvertire il medico di base, e non è permesso l’accesso in questo studio.
    Inoltre, siamo tenuti a chiederti di non accedere allo studio se hai consapevolezza di essere stato esposto, negli ultimi 14 giorni, a persone affette da Covid-19.
    Ti ricordiamo inoltre che è obbligatorio il mantenimento della distanza di almeno un metro fra ciascuno, e l’utilizzo delle mascherine nei luoghi chiusi, tranne la fase di scatto di un ritratto fotografico.
    Utilizza pure il liquido per sanificazione che ti abbiamo reso disponibile.
    Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o supporto”
  2. Ti garantiamola pulizia giornaliera – o a fine lavoro – dei locali, e la sanificazione periodica.
  3. Le mani vanno tenute pulite lavandole di frequente con acqua e sapone e/o gel disinfettanti, disponibili in dispenser lasciati visibili ed accessibili nello studio.
  4. Vanno utilizzate mascherine idonee – bene anche le mascherine chirurgiche – che vanno indossate, ad eccezione dei momenti di pausa (ad esempio modelli in fase di shooting, o personale in pausa pranzo o snack, purché si mantenga distanza interpersonale di almeno 1 metro).
  5. Niente riunioni o brief di persona con partecipanti multipli; i PPM o incontri simili vanno gestiti in teleconferenza.
  6. Se qualcuno manifesta sintomi deve essere dotato – se non lo fosse – di mascherina, allontanato dallo studio, e si deve provvedere ad avvertire il numero telefonico 1500.

Adesso a Lavoro, non vi resta che contattarmi per prenotare il tuo servizio fotografico.

i prossimi appuntamenti sono per i :

    • CASTING PITTI BIMBO
    • FESTA DELLA MAMMA

 

 

#casting #ritratto #foto #studio #teramo #bambini #famiglia #mamma

Ultimi Articoli

COME REALIZZARE UN BOOK FOTOGRAFICO?

COME REALIZZARE UN BOOK FOTOGRAFICO?

Mauro Di Bonaventura - Personal Photografher Eleva il tuo StileSogni di lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non sai come preparare il tuo book fotografico ? Segui queste regole e le agenzie faranno a gara per assumerti!Se ti senti un attore nato o ambisci a posare...

GIRARE IN MOUNTAIN BIKE

GIRARE IN MOUNTAIN BIKE

Passeggiare in bici dal mare alle colline tra Tortoreto e Alba Adriatica, una meraviglia di colori, luoghi e emozioni. #QuellidelperchèNObike @1° cicloturistica delle colline teramane. Le foto della giornate in tre album 1 Album 2 Album 3 Album

4 CONSIGLI PER FOTOGRAFARE EVENTI IN NOTTURNA

4 CONSIGLI PER FOTOGRAFARE EVENTI IN NOTTURNA

un evento estivo immancabile per divertirsi a fare foto, sempre pieno di atmosfere e situazioni….. mi raccomando il flash lasciatelo a casa. 1. Scegliete l’obiettivo migliore per questa situazione; 2. Aumentare subito la sensibilità ISO ad un valore che mi garantisca...

Share This
× Hai bisogno di informazioni?