Si Riparte…. mi fate compagnia ?

Ciao,

Buona domenica e buona (lenta) ripresa a partire da domani….. Mi fate compagnia ?

Sono un po agitato e disorientato, dal 20 di febbraio appena rientrato dalla Milano Fashion Week ho trovato un ospite nella mia Nazione che ha messo tutti  a terra, abbiamo dovuto cambiare vita, fermarci e aspettare, non nascondo che il mio animo ha avuto molti accavallamenti, tra rabbia e impotenza, perché ognuno di noi ha perso qualcosa e riconquistare la vita andata sarà lenta.

Dopo un incubo dobbiamo svegliarci e dal 4 maggio riaccendiamo la luce!!

Possiamo tornare a sognare, facciamolo con coscienza, per questo nel mio studio ho adattato tutte le precauzioni.

  1. Ti garantisco il rispetto di tutte le indicazioni fornite dalle Autorità per il contenimento della trasmissione del virus SARS-CoV-2 (agente patogeno di Covid-19). Le Norme obbligatorie richiedono di ricordare a tutti che in caso di sintomi influenzali o febbre oltre i 37,5° occorre restare a casa ed avvertire il medico di base, e non è permesso l’accesso in questo studio.
    Inoltre, siamo tenuti a chiederti di non accedere allo studio se hai consapevolezza di essere stato esposto, negli ultimi 14 giorni, a persone affette da Covid-19.
    Ti ricordiamo inoltre che è obbligatorio il mantenimento della distanza di almeno un metro fra ciascuno, e l’utilizzo delle mascherine nei luoghi chiusi, tranne la fase di scatto di un ritratto fotografico.
    Utilizza pure il liquido per sanificazione che ti abbiamo reso disponibile.
    Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o supporto”
  2. Ti garantiamola pulizia giornaliera – o a fine lavoro – dei locali, e la sanificazione periodica.
  3. Le mani vanno tenute pulite lavandole di frequente con acqua e sapone e/o gel disinfettanti, disponibili in dispenser lasciati visibili ed accessibili nello studio.
  4. Vanno utilizzate mascherine idonee – bene anche le mascherine chirurgiche – che vanno indossate, ad eccezione dei momenti di pausa (ad esempio modelli in fase di shooting, o personale in pausa pranzo o snack, purché si mantenga distanza interpersonale di almeno 1 metro).
  5. Niente riunioni o brief di persona con partecipanti multipli; i PPM o incontri simili vanno gestiti in teleconferenza.
  6. Se qualcuno manifesta sintomi deve essere dotato – se non lo fosse – di mascherina, allontanato dallo studio, e si deve provvedere ad avvertire il numero telefonico 1500.

Adesso a Lavoro, non vi resta che contattarmi per prenotare il tuo servizio fotografico.

i prossimi appuntamenti sono per i :

    • CASTING PITTI BIMBO
    • FESTA DELLA MAMMA

 

 

#casting #ritratto #foto #studio #teramo #bambini #famiglia #mamma

Ultimi Articoli

Milano Fashion Week – Dove Cultura, Arte e Creatività Si Fondono

Fotografia e Sfilate

Come fotografo, ho avuto la fortuna di catturare l’essenza delle sfilate. Fotografare questi eventi è un’arte a sé stante. Si tratta di cogliere l’energia, l’emozione e la bellezza delle creazioni in movimento. Ogni scatto è una storia in sé, un’istantanea di un momento che rimarrà impresso nella storia della moda. La Milano Fashion Week offre un palcoscenico perfetto per sfidare le proprie abilità fotografiche.

SFILATA BENGASI COUTURE

Eventi Arrivare ad essere postato e nominato su due Riviste nazionali è la conferma che quello che stai facendo, lo stai facendo bene.Sfilata Bengasi couture Mauro di Bonaventura fotografo sposi. Settimanle Elle.it e Mensile WhiteSposaLa sfilata di Emiliano Bengasi...

La fotografia Food

Il cambiamento è avvenuto. Il nuovo metodo di ristorazione si basa sulla consegna a domicilio. Si vende il prodotto tramite una foto che lo rappresenti al meglio. Per questo nasce Social wall di MauroDB. La creazione di contenuti per il tuo negozio on.line.L'immagine...

FOTOGRAFO HOTEL

Lo sai che puoi ricevere più prenotazioni? La nuova stagione è alle porte, dai valore ai tuoi spazi e ai tuoi servizi per vincere nuove sfide. Le mie foto interessano soprattutto a quegli imprenditori, albergatori e ristoratori che vogliono il massimo dalle...

Fotografia di Carnevale

Fotografie di Carnevale in Abruzzo e Marche 31/01/2021 BAMBINI/FAMIGLIA  RITRATTI FOTOGRAFICI DI CARNEVALE IN STUDIO 2021 Fotografie di carnevale: ecco un’altra occasione particolare per avere ritratti e ricordi speciali del vostro bambino. SONO APERTE LE...

Share This
×