Fotografie di Bottiglie

Still life professionali

Realizzo l’immagine perfetta delle vostre bottiglie

Le Bottiglie

perfettte

“Non avrete una seconda possibilità per una prima impressione” dice un saggio proverbio.
È la prima impressione quella che conta. E io farò in modo che le vostre bottiglie possano mostrare il loro lato migliore.
Prive di difetti, senza graffi, polvere o impronte, perfettamente a fuoco, nella luce ottimale, in 11 differenti versioni. Le immagini potranno rispondere ad ogni tipo di utilizzo, dal web alla stampa e funzioneranno su ogni tipo di sfondo. Foto di alta qualità per un’immagine di alta qualità.

Vino

Aperitivo

Shop

Il Tuo successo

DAI VALORE AL TUO PRODOTTO CON FOTO PROFESSIONALI

BASTA FOTO CON RIFLESSI INDESIDERATI!

Foto di qualità valgono più di mille parole.

Rendono il tuo prodotto riconoscibile e attraente contribuendo in maniera significativa all’aumento delle vendite. Il 90% delle informazioni che vengono trasmesse al nostro cervello sono di natura visuale.

Le aziende presenti online sono quotidianamente esposte alla valutazione dei propri potenziali clienti, è quindi di vitale importanza che le aziende abbiano foto professionali che accrescano la propria reputazione online.

Affida le tue bottiglie alle mani di un fotografo esperto. Luce, tecnica e esperienza sono il giusto blend per metter in risalto ogni particolare della tua bottiglia.

Alcuni esempi

luce

QUALCHE CONSIGLIO PRIMA DELLO SHOOTING

Mauro Di Bonaventura

per non sbagliare

  • L’etichetta dovrebbe essere integra e pulita, incollata dritta e senza pieghe.
  • L’etichetta non deve essere incollata sulla giuntura della bottiglia.
  • Consigliamo di non incollare l’etichetta posta sul retro della bottiglia.
  • La capsula deve essere senza pieghe, difetti o storta
  • Prima del trasporto consigliamo di imballare ogni bottiglia singolarmente con della carta in modo da preservare le etichette.

Bottiglie già etichettate

Se le bottiglie sono già etichettate in modo definitivo, vi consigliamo di selezionare le bottiglie che più si avvicinano ai criteri sopra descritti. Alcuni difetti o carenze possono essere successivamente corretti con delle modifiche sulla foto, questo comporta ore di lavoro aggiuntive e di conseguenza un aumento dei costi.

Vino Olio Liquori

VENDERE

Fotografia e-commerce

per Vino, Olio, Liquori e imbottigliati: fotografia con e senza confezione, luce uniforme e sfondo bianco pronta per la pubblicazione online sul vostro sito e-commerce.

La vostra richiesta. La mia offerta.

Avete domande?

Quanto costa un servizio fotografico delle bottiglie oppure per realizzare ritratti, reportage e foto aeree??

Come si svolgerebbe esattamente uno shooting?

Nessuno shooting è uguale agli altri. Inviatemi una mail o chiamami, semplicemente. Raccontami cosa avete in mente oppure affidati totalmente a me. Sarò felici di consigliarvi personalmente, di confezionare la migliore soluzione per voi e di formulare la giusta offerta.

Un investimento di cui non vi pentirete sicuramente.

Richiedi informazioni

Privacy

2 + 1 =

Clicca qui che si avvia il video sul come posso aiutarti.

Ultimi Articoli

Milano Fashion Week – Dove Cultura, Arte e Creatività Si Fondono

Fotografia e Sfilate

Come fotografo, ho avuto la fortuna di catturare l’essenza delle sfilate. Fotografare questi eventi è un’arte a sé stante. Si tratta di cogliere l’energia, l’emozione e la bellezza delle creazioni in movimento. Ogni scatto è una storia in sé, un’istantanea di un momento che rimarrà impresso nella storia della moda. La Milano Fashion Week offre un palcoscenico perfetto per sfidare le proprie abilità fotografiche.

SFILATA BENGASI COUTURE

Eventi Arrivare ad essere postato e nominato su due Riviste nazionali è la conferma che quello che stai facendo, lo stai facendo bene.Sfilata Bengasi couture Mauro di Bonaventura fotografo sposi. Settimanle Elle.it e Mensile WhiteSposaLa sfilata di Emiliano Bengasi...

La fotografia Food

Il cambiamento è avvenuto. Il nuovo metodo di ristorazione si basa sulla consegna a domicilio. Si vende il prodotto tramite una foto che lo rappresenti al meglio. Per questo nasce Social wall di MauroDB. La creazione di contenuti per il tuo negozio on.line.L'immagine...

FOTOGRAFO HOTEL

Lo sai che puoi ricevere più prenotazioni? La nuova stagione è alle porte, dai valore ai tuoi spazi e ai tuoi servizi per vincere nuove sfide. Le mie foto interessano soprattutto a quegli imprenditori, albergatori e ristoratori che vogliono il massimo dalle...

Fotografia di Carnevale

Fotografie di Carnevale in Abruzzo e Marche 31/01/2021 BAMBINI/FAMIGLIA  RITRATTI FOTOGRAFICI DI CARNEVALE IN STUDIO 2021 Fotografie di carnevale: ecco un’altra occasione particolare per avere ritratti e ricordi speciali del vostro bambino. SONO APERTE LE...

Share This
×